Calciomercato Azzurro: le ultime partenze

04.09.2017 17:30 di  Roberto Krengli  Twitter:    vedi letture
Fonte: novaracalcio.com
Gennaro Scognamiglio
Gennaro Scognamiglio
© foto di foto novaracalcio.com

31 agosto 2017

La Società Novara Calcio comunica a giornalisti e tifosi di aver raggiunto l’accordo per il trasferimento, a titolo definitivo, del difensore Gennaro SCOGNAMIGLIO, all’A.C. Cesena.

Il club ringrazia il giocatore per l’impegno profuso in azzurro e gli augura un futuro professionale ricco di soddisfazioni.

 

31 agosto

La Società Novara Calcio comunica a giornalisti e tifosi di aver raggiunto l’accordo per il trasferimento, a titolo temporaneo con diritto di opzione, dell’attaccante Jacopo MANCONI, alla Società Carpi Football Club.

 

31 agosto

La Società Novara Calcio comunica a giornalisti e tifosi di aver raggiunto l’accordo per il trasferimento, a titolo temporaneo con diritto di opzione, dell’attaccante Simone SIMERI, alla Società Sportiva Juve Stabia, militante nel campionato di Serie C, girone C.

 

31 agosto

La Società Novara Calcio comunica a giornalisti e tifosi di aver raggiunto l’accordo per il trasferimento, a titolo definitivo, del centrocampista Francesco BOLZONI, all’A.C. Spezia.

Il club ringrazia il calciatore per l’impegno profuso al servizio della causa azzurra, e gli augura un prosieguo di carriera brillante e ricco di soddisfazioni.