Prima Categoria, Girone A - I risultati e la classifica dopo il 6° turno

Calloni lancia in vetta l'Inter Farmaci Verbania
08.10.2015 18:30 di  Roberto Krengli  Twitter:    vedi letture
Fonte: novara.iamcalcio.it
Prima Categoria, Girone A - I risultati e la classifica dopo il 6° turno

Si rimescolano le carte in vetta alla graduatoria del girone A di Prima Categoria, potenza di una classifica corta che non ammette errori punendo anche la più piccola esitazione.

La Sinergy di Matteo Sena inciampa a Sizzano (2-1), facendosi raggiungere in classifica dai biancoazzurri, ma superare dall'Inter Farmaci Verbania guidato da Marco Zanetti che mette la freccia sfruttando l'unica rete di Calloni nel match con il River Sesia.

Poteva fare di più la Castellettese, che non riesce a sbloccare lo 0-0 di partenza nel match casalingo con l'Ornavassese di Luciano Consoli, mentre il Briga deve ringraziare Cardani se sul proprio terreno riesce a rimontare per ben due volte il parziale vantaggio ottenuto dal Carpignano.

Le formazioni di Arbellia e Giromini vengono così raggiunte in classifica dal Vogogna, che si libera per 2-1 del Riviera d'Orta, e dal Momo che apre la crisi profonda del Cameri infliggendo ai nerazzurri un pesante 5-2, riformando così un gruppetto che racchiude in vetta in soli due punti ben sette squadre.

Non fa parte del lotto il Vallestrona che si fa sorprendere sul proprio terreno dal redivivo Arona (0-1); sono invece pesanti punti salvezza quelli ottenuti dalla Crevolese ad Agrano, superando i padroni di casa per 3-1.

[notizia in fase di completamento]

Carmine Calabrese