NOVARA - BARI: pronostici e dove vederla

25.10.2016 18:30 di  Roberto Krengli  Twitter:    vedi letture
Fonte: sportnotizie24.it
NOVARA - BARI:  pronostici e dove vederla
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Luigi Gasia/TuttoJuveStabia.it

Dopo il successo di misura sull'Avellino, nuova gara casalinga per il Novara, che ospita un Bari rinfrancato dal netto successo sul Trapani.

Precedenti Novara-Bari

Sarà la ventesima sfida fra le due formazioni. Il bilancio è molto equilibrato, con 8 vittorie del Bari, 7 del Novara e quattro pareggi. L’anno scorso ci sono state tre sfide, le due di campionato e quelle dei preliminari dei playoff: il Bari pareggiò 1-1 in casa e vinse in trasferta 1-2, ma perse ai supplementari (3-4) la sfida per la Serie A. A Novara sono state giocate finora nove partite, con 4 vittorie del Novara, tre del Bari e due pareggi.

Le probabili formazioni Novara-Bari

Novara (4-3-1-2): Da Costa; Dickmann, Troest, Scognamiglio, Calderoni; Viola, Casarini, Bolzoni; Faragò; Sansone, Galabinov. Allenatore: Boscaglia

Bari (4-4-2): Micai; Daprelà, Di Cesare, Moras, Sabelli; Ivan, Valiani, Romizi, Martinho; Brienza, Monachello. Allenatore: Stellone

Pronostico Novara-Bari, le quote 

Bet365 vede come favorita la squadra di casa. Il successo del Novara è dato a 2.05, il pareggio a 3.00 e la vittoria del Bari a 4.00.

Consigli: Il Novara è quarto per andamento interno, mentre il Bari prima del Trapani aveva molto faticato. Consigliato il segno 1 (2.05) e il No Goal (1.80). Risultato esatto potrebbe essere ancora 1-0 (6.50), con primo (e unico) marcatore Galabinov (6.00).

DIRETTA STREAMING

Per chi non possiede un abbonamento a Sky, Novara-Bari è visibile in diretta streaming gratis per gli utenti del sito web di Bet365, che trasmette tutte le partite di Serie B e dei principali campionati europei. Ci si registra al sito www.sportnotizie24.it e si potrà vedere il match nella sezione Diretta TV.