Alziamo la coppa, onoriamo la maglia

04.12.2018 16:00 di  Roberto Krengli  Twitter:    vedi letture
Fonte: novaracalcio.com
Alziamo la coppa, onoriamo la maglia
© foto di foto novaracalcio.com

E’ questo il tema dell’evento che ha preso via questa sera e terminerà il prossimo 16 dicembre nelle prestigiose sale del Castello di Novara.

Una vera mostra dedicata alla storia, ai campioni di tutti i tempi. Organizzata dal Comune di Novara, dal Novara Calcio e dal gruppo A.I.A.C. di Novara e VCO questa mostra itinerante è dedicata a tutti coloro che onorano con la loro passione per il calcio, una maglia o un trofeo vinto dalla propria squadra.

Grande spazio anche per il Novara Calcio e ai suoi 110 anni di vita con una parte esclusiva dedicata alle maglie storiche e ai trofei. A margine dell’inaugurazioni al via le numerose premiazioni tra cui il nostro Mister Giacomo Gattuso per il suo grande percorso con i colori Azzurri, condito da prestigiosi successi sia con la formazione Berretti sia con la formazione Primavera. Tra gli ospiti, oltre ai maggiori esponenti delle Istituzioni cittadine, tante figure Azzurre tra cui il Vice Presidente Carlo Accornero, il DS Carlalberto Ludi, il Responsabile del Settore Giovanile Mauro Borghetti e il premiato Gattuso.

Tanti appassionati Azzurri si sono trattenuti nello spazio dedicato ai 110 anni del Novara Calcio, a tal proposito ricordiamo nuovamente che sarà possibile visitare la mostra fino al 16 dicembre con ingresso libero.