TRENTO - NOVARA | Le probabili formazioni

22.04.2023 16:00 di  Roberto Krengli  Twitter:    vedi letture
Fonte: tuttoc.com
TRENTO - NOVARA  |  Le probabili formazioni

Ultima giornata di Serie C per Trento e Novara, che si affronteranno in una sfida decisiva per il loro immediato futuro.

I padroni di casa hanno come unico obiettivo la salvezza diretta: una vittoria potrebbe permettere alla squadra di Tedino di conquistarla senza passare dai Playout.

Per gli ospiti, invece, la testa è ai Playoff: ai piemontesi basterebbe un punto per confermare la partecipazione, con un'attenzione particolare anche ai risultati provenienti dagli altri campi.

QUI TRENTO

Difesa da reinventare, viste le assenze per squalifica di Garcia e Ferri. Al centro, Barison dovrebbe fare coppia con Trainotti davanti a Desplanches. Sugli esterni, Vitturini e Semprini occuperanno le fasce. Centrocampo con Suciu, Ballarini e Damian, Attys sarà il trequartista, alle spalle di Petrovic e Pasquato. 

QUI NOVARA

Conferma per la difesa a tre: davanti a Desjardins, ci saranno Illanes, Ariaudo e Benaloune. Sugli esterni Ciancio e Lazaar, qualche dubbio a centrocampo dove Di Munno potrebbe partire dal primo minuto. Con lui, Varone e Marginean. In attacco, Buric dovrebbe formare la coppia con Galuppini.

Vi ricordiamo che potrete seguire la diretta testuale della sfida tra Trento e Novara a partire dalle 17:30 sul portale TuttoC.

TRENTO (4-3-1-2): Desplanches; Vitturini, Trainotti, Barison, Semprini; Damian, Suciu, Ballarini; Attys; Petrovic, Pasquato. A disposizione: Marchegiani, Fabbri, Galazzini, Sipos, Osuji, Simonti, Di Cosmo, Brighenti, Sangalli, Carletti. Allenatore: Bruno Tedino

NOVARA (3-5-2): Desjardins; Illanes, Ariaudo, Benaloune; Ciancio, Marginean, Di Munno, Varone, Lazaar; Buric, Galuppini. A disposizione: Menegaldo, Pelagotti, Bonaccorsi, Carillo, Khaloti, Calcagni, Fragomeni, Lanzarotti, Tentoni, Gonzalez, Margiotta, Spalluto. Allenatore: Marco Marchionni

Arbitro: Giorgio Vergaro della sezione di Bari (Renzullo-Cassano; IV: Marin)

-

Giuseppe Lenoci

-