PORDENONE - NOVARA | Mettere la quinta: le probabili formazioni

19.11.2022 13:00 di  Roberto Krengli  Twitter:    vedi letture
Fonte: tuttoc.com
PORDENONE - NOVARA  |  Mettere la quinta: le probabili formazioni
© foto di facebook.com

Non è una di quelle partite banali, anzi. Pordenone e Novara hanno voglia di ingranare, di mostrare, mostrarsi e dimostrare di poter essere davvero una squadra da piani alti.

Certo, i neroverdi sono un’armata e sulla loro candidatura al primo posto ci sono pochi dubbi ma guai a sottovalutare la C e la qualità di quelle squadre che puntano alla parte alta dei playoff e poi chissà.

D’altronde quello di Cevoli è un Novara interessante a cui manca giusto un pizzico di consapevolezza in più per poter lottarsela fino in fondo.

Qualità dunque al potere al Teghil, alle 14:30 sarà battaglia senza esclusione di colpi.

QUI PORDENONE

Bene il recupero di Palombi, alternativa in più a gara in corso che Di Carlo aspettava da diverso tempo. Buone nuove anche da Pirrello, soluzione in difesa che può tornare comoda e in buono stato fisico. Difficile immaginare cambi rispetto alla formazione tipo, si va avanti seguendo la buona stella.

QUI NOVARA

Qualche defezione per Cevoli che ragiona sulle soluzioni migliori per il suo 4-3-3, lì dove Galuppini e Marginean scalpitano per trovare una maglia da titolari. Assenti Bertoncini, Di Munno e Peli mentre rientra dalla squalifica Rocca.

Queste le probabili formazioni dell’incontro che potrete seguire in live match su TuttoC.com :

Pordenone (4-3-1-2): Festa; Bruscagin, Ajeti, Bassoli, Benedetti; Torrasi, Burrai, Pinato; Zammarini; Candellone, Dubickas.

A disposizione: Martinez, Giust, Maset, La Rosa, Ingrosso, Pirrello, Giorico, Biondi, Baldassar, Bottani, Piscopo, Palombi.

Allenatore: Di Carlo

Novara (4-3-3): Desjardins; Ciancio, Benalouane, Khailoti, Goncalves; Calcagni, Masini, Rocca; Galuppini, Gonzalez, Bortolussi.

A disposizione: Pissardo, Menegaldo, Amoabeng, Bonaccorsi, Carillo, Urso, Marginean, Ranieri, Buric, Diop, Tavernelli.

Allenatore: Cevoli 

Arbitro: Stefano Nicolini sez. di Brescia (Bonomo-Bocca). IV ufficiale: Luca De Angeli sez. di Milano

-

Giacomo Principato

-