L'agente di Libertazzi: "E' pronto a tornare in campo"

A metà tra Juventus e Novara, l'attaccante Alberto Libertazzi, fermo da settembre per un grave infortunio è pronto a tornare per dare il suo contribuito alla risalita in classifica dei piemontesi. A tal proposito tuttomercatoweb.com, ha intervistato il suo procuratore, il fratello nonchè agente, Gianluca Libertazzi: "Alberto ha subito un infortunio abbastanza grave a fine settembre e da quel momento è stato concentrato solo nel suo percorso di riabilitazione. Oggi c'è stata l'ecografia di controllo, la zona interessata allo strappo al retto femorale si è cicatrizzata e il 18 può essere finalmente in campo, guarito a tutti gli effetti".
A gennaio il giocatore dovrebbe rimanere a Novara nonostante la concorrenza nel reparto avanzato: "Sta lavorando per rientrare , è pronto e carico per far bene. Se poi la Società avrà altre idee e progetti cercheremo di parlarci, ma ad oggi è ben contento di rientrare il prima possibile per dimostrare quello che vale".
I desideri per il nuovo anno sono ovviamente quelli di tornare a gonfiare la rete: "Mi aspetto che possa essere un 2013 più fortunato di come è finito il 2012, che Alberto possa star bene fisicamente e che possa giocare con continuità facendo ovviamente tanti gol".