Virtus Verona, Fresco: "Hallfredsson in dubbio, Kristoffersen ci aiuterà"

21.01.2023 14:30 di Roberto Krengli Twitter:    vedi letture
Fonte: tuttoc.com
Luigi Fresco
Luigi Fresco
© foto di tuttoc.com

Il pensiero di Luigi Fresco, presidente-allenatore della Virtus Verona, alla vigilia della gara di domani contro il Novara che arriva dopo quella con la capolista Pordenone:

"Contro la formazione di Mimmo Di Carlo siamo stati bravi. Abbiamo fatto molto bene e creato anche le opportunità per vincere nonostante avessimo assenze di peso. Una prestazione in crescendo.

Il Novara ha tanti giocatori importanti, con grandi qualità. Hanno cambiato l’allenatore e questo è sempre un grande stimolo per i giocatori.

Sarà una sfida delicata perché la classifica resta molto corta. Con un risultato favorevole si entra nei playoff e una sconfitta ti fa scivolare indietro nei playout. Dunque ogni partita va affrontata con la stessa determinazione e l’attenzione che abbiamo messo in campo col Pordenone.

Anche questa settimana abbiamo lavorato sia sul campo che studiando le precedenti prestazioni per migliorarci. In vista di sabato purtroppo non avremo probabilmente disponibile Hallfredsson ma contiamo di recuperare qualche assente nell’ultima gara.

Kristoffersen ? Julian è un ragazzo spontaneo, simpatico, si è subito ambientato con i ragazzi. È un giocatore che può darci una mano sul piano delle soluzioni in avanti e nel gioco aereo. Me ne hanno parlato benissimo tutti gli allenatori che lo hanno avuto in squadra".

Marco Pieracci

-