Padova, Caneo: "Finalmente recuperiamo Liguori e De Marchi"

23.10.2022 10:30 di  Roberto Krengli  Twitter:    vedi letture
Fonte: tuttoc.com
Bruno Caneo
Bruno Caneo
© foto di tuttoc.com

Bruno Caneo, allenatore del Padova, come si legge sul sito ufficiale biancoscudato, ha dichiarato: 

“Il Novara è una squadra ostica, dobbiamo difendere bene, finalmente abbiamo recuperato i due Michael, Liguori e De Marchi. Dezi è indisponibile per la partita di domani, diamogli la possibilità di recuperare con calma.

Non bisogna vivere di aspettative, ma essere concreti. Il campionato è difficile, ci sono tante squadre che possono competere per il primo posto, dobbiamo avere fiducia nelle nostre qualità, se giochiamo con il solito nostro furore agonistico possiamo fare bene sempre.

La vittoria di Trieste ha portato tanta autostima e ci ha caricato molto, ha dato credibilità al gioco che pratichiamo, abbiamo giocato una partita intelligente. Il modulo che sceglierò domani non sarà quello di Trieste.

Nel calcio dire “paura” o “coraggio” mi fa strano, dobbiamo aver fiducia nelle nostre idee e qualità. Dobbiamo portare rispetto sempre degli avversari, entrando in campo con umiltà non saremo mai sorpresi e sempre rispettati anche noi.

Contro le squadre che corrono noi dobbiamo correre più di loro. Adesso l’organico si è un po’ ampliato ed abbiamo scelta, oltre che ad alzare la competizione, chi non gioca non deve sminuirsi”.

Dario Lo Cascio

-