Video - La presentazione di Ivan Varone

10.03.2023 10:00 di  Roberto Krengli  Twitter:    vedi letture
Fonte: novarafootballclub.it-youtube,com
Pitino e Varone
Pitino e Varone
© foto di novarafootballclub.it

Mercoledì nella sala stampa di Novarello si è tenuta la conferenza di presentazione in maglia azzurra del centrocampista Ivan Varone.

Il direttore sportivo Marcello Pitino ha così introdotto l’ultimo arrivato: 

“Ivan è l’ultimo acquisto del mercato invernale, fino al 30 gennaio giocava nella massima serie greca. Ivan sicuramente da quando è arrivato sta contribuendo a trasmettere un pizzico di carattere e di umiltà al gruppo, che era quello che mancava a questa squadra”.

Ivan Varone si è presentato alla stampa dichiarando: 

“Io sono molto felice di essere qua perché per me Novara è una piazza che può fare molto bene con dei progetti importanti. Mister Marchionni, insieme al direttore sportivo, ha sempre spinto molto per avermi qua, e anche per questo motivo cercherò di dare tutto me stesso in campo.

Sono convinto che siamo ancora in tempo per toglierci delle soddisfazioni, pensiamo partita dopo partita e vedremo dove arriveremo.

Per quanto riguarda le mie caratteristiche tecniche, io sono principalmente una mezzala, la mia qualità è il tiro da fuori e l’inserimento in area, indubbiamente mi piace arrivare in area e concludere l’azione”.

Di seguito il video della conferenza stampa.

Redazione

-