Marchionni: "Arzignano, gara in salita oramai è una costante. Squadra è corta"

13.04.2023 15:00 di  Roberto Krengli  Twitter:    vedi letture
Fonte: tuttoc.com
Marco Marchionni
Marco Marchionni

Pari in rimonta per il Novara che in casa dell'Arzignano era andato sotto per poi riportare il risultato sull'1-1.

In sala stampa c'è stata la disamina di mister Marco Marchionni:

"Oramai è diventata una costante che la partita vada in salita, è un peccato però prendiamo il bicchiere mezzo pieno. Dopo il gol, anche se poi loro hanno fatto poco e non abbiamo rischiato, abbiamo cercato di giocare ed abbiamo inserito un altro attaccante così le cose sono migliorate. E' normale che quando devi rincorrere è tutto più difficile, però credo che il pareggio sia giusto perché sia noi sia loro non abbiamo fatto una grandissima partita.

Perché sempre gare in salita ? E' sempre la stessa cosa. Bisogna valutare anche che la squadra è corta, ha sempre infortunati, adesso si è fermato anche Michele Rocca. Sapete che come la penso sugli infortuni però credo che questo sia una situazione incredibile che non ti dà modo né di lavorare né di alternare dei giocatori.

Un po' di rammarico c'è su alcuni episodi ma credo che più di rammarico secondo me bisogna concentrarsi sul solito primo tempo che è stato al di sotto delle aspettative: ogni volta che va così male e vai sotto, poi è normale che devi metterci più energia per recuperare la partita. Ma la squadra ha dimostrato che voleva almeno il pareggio e ha cercato di fare anche qualcosa in più per portare a casa la vittoria".

Valeria Debbia

-