ESCLUSIVA TNO - Intervista ad Alberto Libertazzi

Arrivato a Novara ad inizio stagione, l'attaccante azzurro Alberto Libertazzi, dopo un lunghissimo infortunio al retto femorale che è costato al giovane talento un riposo forzato di quattro mesi e mezzo, è tornato ad allenarsi con la squadra da due settimane. Ieri ci ha rilasciato questa intervista.
Come stai adesso?
“Ho avuto una piccola ricaduta, sempre sul retto femorale, sono saltate delle piccole aderenze, delle fibre, quindi dovrò stare fuori dal campo ancora per un po'; credo che tra meno di una decina giorni, però, potrò rientrare. Voglio dare anch'io il mio contributo”.
A proposito del Novara “Penso che la squadra abbia avuto un miglioramento incredibile, davvero impressionante, perché dall'inizio di quest'anno ad oggi abbiamo fatto una serie di risultati molto positivi. Non giocando a causa del mio infortunio ho potuto vedere il cambiamento della squadra dall'inizio della stagione: mister Aglietti ha portato entusiasmo al gruppo e questo si vede perchè stiamo facendo molto bene”.
“Il nostro prossimo impegno è contro il Brescia proprio questo pomeriggio; sarà una partita molto difficile, in un campo ostico, sarà dura, come sono dure tutte le partite; il mister ci ha preparati al meglio per questa sfida, come ha sempre fatto. All'andata, con mister Tesser, avevamo vinto 4-2, purtroppo non sarò della gara, ma spero che la mia squadra faccia bene e possa ripetere il risultato”.