Auguri a Mohamed Laaribi, calciatore del Marocco, azzurro (Novara FC) dal 2021 in Serie D !

Il 18 marzo 1993 nasce ad Agadir, città e porto del Marocco meridionale, Mohamed Laaribi, calciatore marocchino che oggi compie 19 anni.
Alto 1,73, gioca a calcio come centrocampista nel ruolo di trequartista o di centrale (destro di piede) dal 2015.
Tuttonovara gli fa i migliori auguri di buon compleanno !
-
Carriera
Calciatore
Mohamed Laaribi inizia a giocare nel settembre 2015 nell'ASD Roccella, principale squadra di calcio di Roccella Ionica o Roccella Jonica, comune della città metropolitana di Reggio Calabria, in Calabria, militante in Serie D.
Nel luglio 2017 passa al Rende (Rende Calcio 1968 S.r.l.), società calcistica con sede nella città di Rende, in provincia di Cosenza, in Calabria, appena ripescato in Serie C a completamento organici.
Due anni dopo si trasferisce alla Casertana (Casertana Football Club), società calcistica con sede nella città di Caserta, in Campania, sempre in Serie C.
Nel settembre 2020 passa alla Vibonese (Unione Sportiva Vibonese Calcio S.r.l.), società calcistica con sede nella città di Vibo Valentia, comune capoluogo dell'omonima provincia, in Calabria, militante in Serie C.
Dall'agosto 2021 transita per due mesi dal Vigor Lamezia (A.S.D. Vigor 1919), società calcistica con sede nella città di Lamezia Terme, in provincia di Catanzaro, in Calabria, appena rinata dopo la rinuncia all'iscrizione al torneo di Eccellenza e partecipante al campionato di Prima Categoria.
Il 29 ottobre 2021 approda al neonato Novara FC, con contratto in scadenza il 30 giugno 2022.
-
Ecco in sintesi la carriera di Mohamed Laaribi. Nell'ordine sono indicate le stagioni e le squadre di club nelle quali milita, il numero di presenze in campionato, il numero di gol segnati (tra parentesi) e infine i risultati ottenuti dalla squadra alla fine di ciascun campionato:
Calciatore
Club
Competizioni nazionali
2015-17 - Roccella - 89 (18): ???
1917-19 - Rende - 55 (4): nel 2017-18 8º nel girone C della Serie C, Perde il primo turno dei play-off, Primo turno di Coppa Italia, Fase a gironi di Coppa Italia Serie C; nel 2018-2019 10º nel girone C della Serie C, Perde il primo turno dei play-off, Primo turno di Coppa Italia, Primo turno di Coppa Italia Serie C.
1919-20 - Casertana - 24 (0): 15ª nel girone C della Serie C, Primo turno di Coppa Italia, Ottavi di finale di Coppa Italia Serie C.
1920-21 - Vibonese - 34 (2): 16ª nel girone C della Serie C.
2021 - Vigor Lamezia - 8 (1)
2021-oggi - Novara FC
-
Dati di mercato
Procuratore: MCI
Valore attuale: 300 mila € (aggiornato al 01/feb/2022)
Valore più alto: 350 mila € (al 23/giu/2021)
-
fonte: trasfermarkt.it
-