Voci di calciomercato in uscita o degli ex

L'immagine è, come sempre, volutamente amara e ironica: nessun pagamento spetta al Novara per i giocatori, tutti svincolati oppure già appartenenti ad altri club
10.09.2021 19:00 di Roberto Krengli Twitter:    vedi letture
Fonte: tuttoc.com
Voci di calciomercato in uscita o degli ex

08.09.2021

UFFICIALE - Juve Stabia, preso Evacuo. Giocherà con la numero 32

La S.S. Juve Stabia comunica di aver raggiunto l’accordo per l’acquisizione delle prestazioni sportive dell’attaccante Felice Evacuo, classe ’82.

Il calciatore, natio di Pompei, è cresciuto calcisticamente nel Benevento e ha vestito, tra le altre, le maglie della Turris, Lazio, Florentia Viola, Viterbese, Avellino, Frosinone, Spezia, Nocerina, Novara, Parma, Alessandria, Trapani e Catanzaro.

Evacuo ha scelto il 32 come numero di maglia.

Sebastian Donzella

-

08.09.2021

INTERVISTA TC - Caravello: "Manconi ? Albinoleffe ha rifiutato offerte da B. Ivan Lanni al Siena"

L'agente Danilo Caravello è intervenuto ai microfoni di TuttoC.com per commentare il mercato e i trasferimenti dei suoi assistiti nell'ultima sessione estiva: 

- Jacopo Manconi non si è spostato dall'AlbinoLeffe.

"La sua infatti non è stata una operazione ma una conferma: il presidente lo ha voluto tenere in tutti i modi e non venderlo, dato che è stato il capocannoniere con 18 gol del Girone A della scorsa stagione. Andreoletti ha rifiutato offerte da squadre di B, non le ha proprio volute prendere in considerazione. La squadra ha già fatto 4 punti e lui in 2 partite ha fatto 2 gol. E' una conferma che spero prosegua per tutto l'anno perché è un giocatore da categorie superiori. La volontà è che si ripeta per poi venderlo tra gennaio e l'estate, con l'AlbinoLeffe che si metterà sicuramente nella condizione di lasciarlo andare".

- Ivan Lanni si è trasferito al Siena.

"Si è svincolato per la non iscrizione del Novara ed aveva tante richieste. Abbiamo scelto Siena perché ci è sembrato un progetto importante ed ambizioso. La squadra è partita subito forte, con 4 punti in 2 partite e lui ha già avuto un rendimento importante dato che è un portiere di categoria: ha già parato un rigore nella prima gara ed è rimasto imbattuto nella seconda".

Raffaella Bon

-

09.09.2021

UFFICIALE: Un ex Melfi e Fidelis Andria finisce in Svizzera

Federico Annon, cresciuto nel Novara ed autore di oltre 120 presenze in lega pro con Borgo a Buggiano, Melfi e Fidelis Andria, firma per la A.C Vallemaggia, società svizzera militante nel campionato di seconda lega.

Operazione suggerita da GestioneCalciatori.

Redazione NotiziarioCalcio.com

-