Social Pro League, la Lega Pro si sfida su Facebook

12.01.2015 17:30 di Roberto Krengli Twitter:    vedi letture
Fonte: novaracalcio.com
Social Pro League, la Lega Pro si sfida su Facebook

Il Novara vince contro il Teramo per 4-3 e accede ai sedicesimi di finale !

Grazie ai voti dei tifosi si è superato il primo turno della Social Pro League. Ora c'è la sfida dei sedicesimi di finale e il Novara deve vedersela con il Torres.
C'è un solo posto per gli ottavi perciò è necessario votare per vincere la Social Pro League.

Questo è il link dell'app: https://apps.facebook.com/socialproleague/ , questo invece è il link della pagina istituzionale dell'iniziativa: http://www.superscommesse.it/iniziative/social-pro-league.html

VOTATE E FATE VINCERE IL NOVARA, andando al sito ufficiale www.novaracalcio.it

L'innovativa app mette in sfida le fan page ufficiali di tutte le 60 squadre della ex serie C. Il gioco è già su Facebook.

Il campionato è del tutto innovativo perché per la prima volta i tifosi ne sono i veri protagonisti: sono infatti loro a stabilire chi vincerà i match votando le pagine Facebook in sfida.
Giocare è divertente e gratuito. Dopo aver visitato la pagina Facebook di ogni compagine, i tifosi possono votare assegnando a ciascuna un punteggio che va da 0 a 5 stelline. Il club che ottiene il punteggio più alto accede al turno successivo, l'altro abbandona la gara.
Il campionato è suddiviso in 6 giornate di gioco, dai trentaduesimi alla finalissima. Per ogni turno, i tifosi sono chiamati a valutare un aspetto diverso delle pagine ufficiale delle squadre, fino ad arrivare alla grande finale che decreterà la squadra Campione d'Italia di Social Pro League.

Sono tutti invitati a partecipare alle sfide che il Novara dovrà affrontare e a portare la sua pagina Facebook dai trentaduesimi di finale alla finalissima.