Social Pro League, la Lega Pro si sfida su Facebook

È on line l'app che mette in sfida le pagine Facebook delle squadre in Lega Pro: VOTATE E FATE VINCERE IL NOVARA !!!
11.12.2014 15:30 di Roberto Krengli Twitter:    vedi letture
Fonte: novaracalcio.com
Social Pro League, la Lega Pro si sfida su Facebook
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Gennaro Masi

Dopo il grande successo dello scorso anno, torna Social Pro League, il campionato tra le pagine Facebook delle squadre in Lega Pro. Con Social Pro League la Lega Pro si gioca su Facebook.
Con 100.000 tifosi coinvolti, quasi 6.000 voti espressi e più di 500 articoli pubblicati sui più importanti quotidiani italiani, la prima edizione è stata un successo sia tra le squadre che tra i supporter.
L'innovativa app mette in sfida le fan page ufficiali di tutte le 60 squadre della ex serie C. Il gioco è già su Facebook! Tutte le informazioni per partecipare sono disponibili alla pagina istituzionale dell'iniziativa http://www.superscommesse.it/iniziative/social-pro-league.html

Il campionato è del tutto innovativo perché per la prima volta i tifosi ne sono i veri protagonisti: sono infatti loro a stabilire chi vincerà i match votando le pagine Facebook in sfida.
Giocare è divertente e gratuito. Dopo aver visitato la pagina Facebook di ogni compagine, i tifosi possono votare assegnando a ciascuna un punteggio che va da 0 a 5 stelline. Il club che ottiene il punteggio più alto accede al turno successivo, l'altro abbandona la gara.

Il campionato è suddiviso in 6 giornate di gioco, dai trentaduesimi alla finalissima. Per ogni turno, i tifosi sono chiamati a valutare un aspetto diverso delle pagine ufficiale delle squadre, fino ad arrivare alla grande finale che decreterà la squadra Campione d'Italia di Social Pro League.

Lo scorso anno Social Pro League ha stravolto la classifica ufficiale di Lega Pro e portato alle prime posizioni la Casertana che si è laureata campione d'Italia dell'edizione 2013/2014, dopo aver vinto nella finale contro il Cosenza per 4-3.
E quest'anno chi sarà il vincitore ?

E' on line Social Pro League 2, il campionato virtuale tra le pagine Facebook delle squadre in Lega Pro ! Il Novara è in sfida contro il Teramo e deve assolutamente vincere per poter accedere ai sedicesimi di finale !
Lo scorso anno la Casertana ha vinto la prima edizione del torneo, laureandosi Campione d'Italia di Social Pro League. Quest'anno vogliamo vincere noi !
Per la prima volta sarai tu l'arbitro indiscusso del Campionato !
Partecipa insieme ai tuoi amici alle avvincenti sfide che il Novara dovrà affrontare e porta la sua pagina Facebook dai trentaduesimi di finale alla finalissima !
Vota la tua squadra per farle vincere la Social Pro League !