Volley femminile - ISSA alla fase due del campionato

04.05.2021 13:30 di  Roberto Krengli  Twitter:    vedi letture
Fonte: issanovara.it
Le ragazze della ISSA
Le ragazze della ISSA
© foto di issanovara.it

La Issa si congeda dalla fase uno con la decima vittoria in dieci partite

La Issa non fa sconti e anche nell’ultima apparizione del girone, a obiettivo raggiunto, supera con un netto 0-3 (11-25, 19-25, 19-25), le giovani ragazze della Igor Volley.

Un ruolino di marcia fantastico per Ndoci e compagne, che ottengo trenta punti su altrettanti a disposizione, concedendo un solo set in tutto il girone.

Nel tardo pomeriggio di ieri sono state rese note poi dal comitato regionale della Federazione, le modalità della seconda fase dei campionati di serie C, che avrà inizio sabato 15 Maggio.

Un girone a dodici squadre, che si affronteranno in sei gare di sola andata, in base ad accoppiamenti predefiniti in cui, secondo la formula a orologio, le squadre del sottogirone “X1” affronteranno quelle provenienti dal sottogirone “X2”. Per determinare l’accesso ai playoff, bisognerà sommare i punti della prima e della seconda fase.

Le prime due classificate di ognuno dei tre gironi, si sfideranno in ulteriori due gironi composti da tre squadre con partite di sola andata. Le prime classificate di ogni girone verranno promosse in serie B2.

Per scoprire la composizione dei nuovi gironi e le prossime sfide delle nostre giallonere bisognerà attendere lunedì 10 maggio.

Ufficio Stampa Issa 

-