Volley femminile - Definita la programmazione su Rai Sport HD delle prime giornate di A1 e di LVFTV (anche la Serie A2)

18.09.2020 14:40 di Roberto Krengli Twitter:    Vedi letture
Fonte: legavolleyfemminile.it
Marco Fantasia e Giulia Pisani
Marco Fantasia e Giulia Pisani

Sarà la sfida tra Volley Soverato e Megabox Vallefoglia, valida per la 1^ giornata del Girone Est di Serie A2 Femminile, ad aprire ufficialmente i Campionati di Serie A 2020-21. Il match tra le ioniche e le marchigiane debuttanti in Serie A si disputerà sabato 19 settembre alle ore 18.30 e anticiperà di poco i due anticipi di Serie A1: alle 20.00 la Bartoccini Fortinfissi Perugia ospiterà la Reale Mutua Fenera Chieri, mentre alle 20.30, in diretta su Rai Sport HD, l’incontro Saugella Monza-Unet E-Work Busto Arsizio.

L’incrocio tra passato e presente di Alessia Orro, palleggiatrice ex farfalla che in primavera è approdata alle brianzole, sarà dunque l’appuntamento televisivo della 1^ giornata.

Marco Fantasia e Giulia Pisani racconteranno il derby lombardo in diretta e in esclusiva sul canale 57 del digitale terrestre e 121 della piattaforma Tivùsat.

La programmazione delle dirette su Rai Sport HD è stata inoltre definita fino alla 5^ giornata:

2^ GIORNATA
Sabato 26 settembre, ore 20.30 
VBC èpiù Casalmaggiore – Delta Despar Trentino

3^ GIORNATA
Sabato 3 ottobre, ore 20.30

Imoco Volley Conegliano – Savino Del Bene Scandicci

4^ GIORNATA
Sabato 10 ottobre, ore 20.30 

Bosca S.Bernardo Cuneo – Reale Mutua Fenera Chieri

5^ GIORNATA (turno infrasettimanale)
Martedì 13 ottobre, ore 20.30 

Zanetti Bergamo – Il Bisonte Firenze

Domenica 20 settembre si completerà il programma della 1^ giornata di A1 e A2, integralmente in diretta e in alta definizione su LVF TV. La grande novità della stagione è rappresentata dalla trasmissione in live streaming di tutte le partite del Campionato di Serie A2. Girone Est e Girone Ovest (e poi Pool Promozione e Pool Retrocessione, oltre naturalmente ai Play Off e alla Coppa Italia) saranno interamente ‘coperti’ dalla web-tv della Lega Pallavolo Serie A Femminile, che ha riacceso il proprio segnale con una veste nuovissima.

Sarà sufficiente registrarsi su LVF TV per godersi gratuitamente tutte le gare del weekend, sia di A1 che di A2. Un regalo a tifosi e appassionati che da mesi attendono di tornare a supportare la propria squadra del cuore.

-