Rassegna stampa - LA STAMPA: "IGOR, conclusa la seconda settimana di lavoro: dal 2 agosto la squadra si sposta in Valtellina"

29.07.2020 10:00 di  Roberto Krengli  Twitter:    vedi letture
Fonte: lastampa.it
Rassegna stampa - LA STAMPA: "IGOR, conclusa la seconda settimana di lavoro: dal 2 agosto la squadra si sposta in Valtellina"

Conclusa la seconda settimana di lavoro in casa Igor volley si guarda avanti, ai prossimi appuntamenti della preparazione estiva.

Dal 2 al 7 agosto squadra e staff tecnico torneranno… in quota, spostandosi a Chiavenna, in provincia di Sondrio, per un mini-ritiro, ormai una tradizione per il club azzurro.

Chirichella e compagne sfrutteranno queste giornate nel fresco della Valtellina, agli ordini di coach Stefano Lavarini, per proseguire il lavoro di preparazione in vista della nuova stagione.

Intanto il Cda di Lega volley femminile ha accettato le domande di iscrizione alla prossima serie A1 di dodici squadre, tranne Caserta che non è stata ammessa.

Proseguono anche gli allenamenti di Alessia Bolzonetti, schiacciatrice classe 2002, al raduno della nazionale Juniores di coach Massimo Bellano,  fino a giovedì 13 agosto.

In palio c’è un biglietto valido per l’Europeo Under19 dal 22 al 30 agosto in Bosnia ed Erzegovina e Croazia.

Fanno parte del gruppo allargato a disposizione del tecnico azzurro anche le «igorine» Veronica Costantini, centrale 2003, e Alice Nardo, schiacciatrice classe 2002, che hanno preso parte sin dalla scorsa estate a tutte le attività di questo gruppo.

Marco Piatti

-