Palzola Pavic Romagnano femminile a trazione lombarda

14.08.2019 10:30 di  Roberto Krengli  Twitter:    vedi letture
Fonte: novaranetweek.it
Palzola Pavic Romagnano femminile a trazione lombarda

Prende corpo il Palzola Pavic Romagnano femminile, sfortunato protagonista della scorsa stagione di B2 nella quale non è riuscito, nell’extra time dei play off, di raggiungere l’Igor Agil Trecate, vincitrice del girone A, in B1.

La società sesiana, che ha confermato, il tecnico greco Kostas Papadopulos, ha praticamente rivoluzionato la squadra che nella prossima stagione sarà praticamente a trazione lombarda.

Infatti, sono state ingaggiate due nuove registe, la varesina Giulia Malvicini, classe ’97 l’anno passato alla Scuola Volley Varese che sarà la titolare.

Sempre dal team varesino sono state anche prelevate Alessia Della Canonica, libero ventitreenne che dovrebbe garantire una certa qual solidità in fase difensiva, e la centrale Margherita Elli.

Da Milano, sponda Pro Patria, vestiranno l’azzurro del team sesiano, la seconda palleggiatrice, Anna Lualdi, classe 2000, e la schiacciatrice Martina Ferrario mentre riprenderà il suo posto dopo il recupero dall’infortunio al ginocchio che l’aveva tolta troppo presto da campo nella scorsa stagione, l’altra schiacciatrice Allegra Petruzzelli, a cui l’Igor Agil Trecate ha confermato il prestito alla società del presidente Cesare Sganzetta.

a.m.

-