IGOR Volley - Sospesi i campionati regionali, territoriali e giovanili, continua la serie B1

07.01.2022 13:30 di Roberto Krengli Twitter:    vedi letture
Fonte: agilvolley.com
IGOR Volley  - Sospesi i campionati regionali, territoriali e giovanili, continua la serie B1

Stop in via precauzionale ai campionati regionali, territoriali e giovanili, continua regolarmente soltanto la serie B1.

Come riportato in una nota tecnica, la Federazione Italiana Pallavolo, valutata la situazione dell’attività sportiva in considerazione dell’attuale contesto pandemico e dei conseguenti provvedimenti governativi in materia di restrizioni finalizzate a prevenire il contagio da Covid, al termine di una serie di incontri e date anche le indicazioni di supporto scientifico del medico federale, ha stabilito lo stop dei campionati di categoria per tre settimane, quindi fino al 23 gennaio.

La Federazione inoltre conferma il regolare svolgimento dei campionati di serie B, quindi B1 per le Igorine: l’attività continuerà seguendo lo schema previsto dai protocolli, rinviando le gare a data da destinarsi laddove non ci siano le condizioni di sicurezza per poter giocare. La società comunica inoltre che la partita di sabato 8 gennaio, prevista alle 21 a casa di Pol. Coop Novate e valevole per l’11esima giornata di campionato, è stata rimandata a data da destinarsi su richiesta della squadra avversaria.

Nella stessa giornata si sono espressi anche Fipav Piemonte e il Comitato territoriale Ticino Sesia Tanaro: stop ai campionati di serie C e D almeno fino al 21 gennaio con ripresa dell’attività agonistica, salvo diverse indicazioni, sabato 22 gennaio 2022 con le gare della 13esima giornata in questo caso della C femminile; la Prima divisione è sospesa fino al 23 gennaio compreso.

-