IGOR Volley - Silvia Palazzi promossa in B1

04.08.2020 10:00 di Roberto Krengli Twitter:    Vedi letture
Fonte: agilvolley.com
Silvia Palazzi
Silvia Palazzi

Merito conquistato sul campo ! Promozione in serie B1 per Silvia Palazzi, centrale classe 2004, Igorina che lo scorso anno, il primo in maglia Agil Volley, ha disputato il campionato di serie C e Under 16 Regionale.

L’atleta in questi mesi di lavoro ha dimostrato grande serietà e passione e tanta voglia di lavorare per continuare a crescere. Da qui la scelta della società di promuoverla nella prima squadra del settore giovanile sotto la guida di Matteo Ingratta. Silvia, oltre alla B1, disputerà con le compagne anche il campionato Under 19 e parteciperà con le proprie coetanee alla categoria Under 17.

Le parole del tecnico Matteo Ingratta: «Silvia nella stagione passata ha dimostrato molta serietà ripagando in pieno la fiducia e le aspettative che staff e società avevano riposto in lei, ecco perché ha meritato questa chance importante di poter lavorare con il gruppo che disputerà il campionato di B1 e Under 19. Una scelta significativa che dimostra che all’interno della nostra società, per coerenza e principi, certe possibilità da un lato non vengono regalate a tutte, dall’altro vengono offerte a tutte coloro che le meritano e se le guadagnano sul campo».

«Sono molto contenta per la promozione in B1 - dice la Igorina Silvia Palazzi -, una serie che mi consentirà di migliorare dal punto di vista sia tecnico sia fisico. Penso inoltre sia una grande opportunità per me e non vedo l’ora di cominciare. Mi aspetto grandi risultati, darò il meglio di me stessa».

-