IGOR Volley Novara - Questa sera il recupero con Cuneo

11.11.2020 10:00 di Roberto Krengli Twitter:    vedi letture
Fonte: agilvolley.com
Caterina Bosetti
Caterina Bosetti
© foto di foto IGOR

Prosegue il tour de force della Igor Volley, che questa sera al Pala Igor (inizio alle 18.30, diretta su LVF TV) ospiterà Cuneo nel recupero del match della quinta giornata rinviato a suo tempo a causa della positività ai tamponi di controllo per Covid-19 di alcuni elementi della formazione avversaria.

Per le azzurre, sei vittorie e una sconfitta fin qui, sarà l’ottavo match giocato in campionato, mentre per Cuneo sarà solo la sesta partita (tre vittorie e due sconfitte lungo il cammino).

Così come già avvenuto domenica, Stefano Lavarini non potrà contare su Stefania Sansonna e su Cristina Chirichella (ancora ferma per il problema al polpaccio accusato negli scorsi giorni).

”Siamo concentrate sul match con Cuneo che come noi è reduce da un periodo non semplice – spiega la schiacciatrice azzurra Caterina Bosetti -. Dopo lo stop forzato che ci ha un po’ tolto 'il ritmo', dobbiamo ritrovare sul campo quelle certezze che ci stavamo costruendo, tornare a sentire fiducia in noi. Queste partite, e ce ne aspettano tante ravvicinate, ci serviranno proprio a ritrovare questi aspetti“.

-