IGOR Volley Novara - Oggi con Olomouc: orario, tv, programma, streaming Champions League volley femminile 2020-2021

25.11.2020 14:00 di  Roberto Krengli  Twitter:    vedi letture
Fonte: oasport.it
Le Igorine, ieri
Le Igorine, ieri
© foto di foto CEV

Oggi mercoledì 25 novembre (ore 20.30) si gioca Novara-Olomouc, match valido per la fase a gironi della Champions League 2020-2021 di volley femminile.

Le piemontesi sono reduci dalla spettacolare vittoria contro la quotata Dinamo Kazan: il roboante 3-0 ottenuto ieri pomeriggio al PalaIgor ha permesso alle ragazze di coach Stefano Lavarini di balzare in testa al proprio gruppo e di compiere un passo importante verso la qualificazione ai quarti di finale. Il primo dei due roun robin prosegue a Novara con l’incrocio sulla carta più agevole, ovvero quello contro l’Olomouc: la compagine ceca, ieri sera scesa in campo per fronteggiare il Chemik Police, è la meno quotata di questro raggruppamento.

I favori del pronostico pendono dalla parte di Novara, la quale si farà trascinare dalle sue attaccanti Caterina Bosetti, Britt Herbots, Malwina Smarzek oltre che dalla palleggiatrice Micha Hancock e dalle centrali Haleigh Washington e Sara Bonifacio, visto che ieri la capitana Cristina Chirichella non era in campo. Dall’altra parte della rete non ci sono giocatrici di particolare rilievo internazionale, ma le ultime Campionesse d’Europa non dovranno sottovalutare la contesa se vorranno ottenere il loro secondo successo consecutivo.

Di seguito la data, il calendario completo, il programma dettagliato, l’orario d’inizio di Novara-Olomouc, match valido per la Champions League 2020-2021 di volley femminile. La partita sarà trasmessa in diretta streaming sul canale YouTube della CEV e in DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

NOVARA-OLOMOUC: PROGRAMMA E ORARIO D’INIZIO

MERCOLEDÌ 25 NOVEMBRE:

20.30      Igor Gorgonzola Novara vs VK UP Olomouc

NOVARA-OLOMOUC: COME VEDERLA IN DIRETTA TV E STREAMING

Diretta streaming sul canale YouTube della CEV.

DIRETTA LIVE scritta su OA Sport.

Stefano Villa

-