IGOR Volley Novara - La Supercoppa Italiana con l'Imoco si giocherà all’Allianz Cloud sabato 16 novembre

13.09.2019 10:00 di  Roberto Krengli  Twitter:    vedi letture
Fonte: facebook.com
IGOR Volley Novara - La Supercoppa Italiana con l'Imoco si giocherà all’Allianz Cloud sabato 16 novembre
© foto di facebook.com

Si è tenuto ieri, giovedì 12 settembre, nella nuova sede di Milano, in Piazzale Piola, il Consiglio di Amministrazione della Lega Pallavolo Serie A Femminile.

Nel corso della riunione, sono state definite le date dei primi eventi della stagione 2019-20, che sarà presentata ufficialmente giovedì 3 ottobre a Milano nel tradizionale vernissage alla presenza di tutte le Società di Serie A e delle massime istituzioni sportive.

Lo stesso giorno sarà inaugurata proprio la nuova sede milanese, con il simbolico ‘taglio del nastro’ che anticiperà di pochi giorni l’inizio dei Campionati di Serie A Femminile.

Martedì 8 ottobre sarà poi la volta del Media&Marketing Day, confermatissimo appuntamento riservato ai Club di Serie A e ai temi della comunicazione e della promozione pubblicitaria.

E sempre a Milano, all’Allianz Cloud inaugurato meno di tre mesi fa, Lega Pallavolo Serie A Femminile e Master Group Sport porteranno sabato 16 novembre la 24^ Supercoppa Italiana tra Imoco Volley Conegliano e Igor Gorgonzola Novara, ennesima sfida di una rivalità spettacolare.

-