IGOR Volley Novara - Con l'Imoco sold-out: nota importante per il pubblico

19.01.2022 13:00 di Roberto Krengli Twitter:    vedi letture
Fonte: facebook.com
IGOR Volley Novara - Con l'Imoco sold-out: nota importante per il pubblico

Da FACEBOOK:

"Igor Volley desidera comunicare che, in ottemperanza alla normativa attualmente vigente che limita al 35% la capienza dei palasport per gli eventi sportivi, saranno necessari alcuni accorgimenti per gli spettatori del match di domenica contro Conegliano.

Gli abbonati, di qualsiasi settore, potranno regolarmente sedersi al proprio posto.

Chi avesse acquistato su circuito Vivaticket biglietti di Gradinata o dei settori T3, T4, T9 potrà a sua volta sedersi regolarmente al proprio posto.

Diversamente, chi avesse acquistato biglietti nel settore T2, dovrà spostarsi nei settori G3 o G4, secondo indicazione degli stewart presenti.

Consapevoli del disagio, indipendente da nostra volontà o responsabilità, garantiremo a tutti coloro i quali hanno acquistato un biglietto di T2 e saranno spostati in gradinata, un biglietto ridotto per il settore di competenza per la successiva partita con Monza del prossimo 29 gennaio.

Ricordiamo a tutti che il rispetto della capienza ridotta e del corretto distanziamento tra gli spettatori è assolutamente tassativo e sottoposto a controllo, pena la disputa della partita a porte chiuse".

-