IGOR Volley Novara - A Vicenza la Final Four della Supercoppa Italiana

12.08.2020 10:00 di Roberto Krengli Twitter:    vedi letture
Fonte: dallarivolley.com
Vicenza: Piazza dei Signori
Vicenza: Piazza dei Signori
© foto di dallarivolley.com

Final Four di SuperCoppa a Vicenza, per la precisione in Piazza dei Signori.

E’ la decisione della Lega Pallavolo Serie A Femminile e Master Group Sport: semifinale e finalissima della prima competizione della stagione 2020/2021 avranno come scenografia la Basilica Palladiana, la Torre Bissara, la Loggia del Capitaniato, il Palazzo del Monte di Pietà e la Chiesa di San Vincenzo.

L’appuntamento è fissato per sabato 5 settembre con le due sfide e poi la finalissima domenica 6 settembre, alle 21.15, in diretta anche televisiva su Rai 2.

Le squadre (12 in tutto con Conegliano già qualificata per Vicenza, mentre Busto entrerà in gioco nel secondo turno) scenderanno in campo però a partire dalla settimana prima, nel weekend del 29 e 30 agosto, per due turni a eliminazione diretta che eleggeranno le altre tre squadre pronte a contendersi il trofeo.

Ottavi e quarti di finale saranno in casa per la Igor Volley: le Igorine se la vedranno prima con Perugia e poi, in caso di passaggio del turno, con la vincente fra Casalmaggiore e Firenze fra l’1 e il 2 settembre. In caso di accesso alla semifinale, Novara sfiderà in Final Four una tra Busto Arsizio, Chieri e Bergamo.

-