IGOR Volley - L’Under 18 è campione regionale

22.05.2019 10:30 di Roberto Krengli Twitter:    vedi letture
Fonte: agilvolley.com
Matteo Ingratta
Matteo Ingratta

Domenica 19 maggio l’under 18 di Matteo Ingratta si è laureata campione regionale centrando così il pass per le finali nazionali a Vibo Valentia in programma dal 4 al 9 giugno.

Nella giornata di domenica, infatti, si sono disputate a San Maurizio Dopaglio le Final Four Regionali di categoria che hanno visto trionfare la Igor Volley prima in semifinale contro Lilliput per 3 a 0, poi in finale contro la Reale Mutua Fenera Chieri sempre con un netto 3 a 0.

Con la conquista del titolo la formazione trecatese volerà a Vibo Valentia direttamente per la fase a gironi, evitando così di disputare la fase eliminitatoria concessa alla seconda classificata regionale.

Al momento delle premiazioni c’è stato un riconoscimento importante anche per tre tesserate dell’Agil Volley: Giulia Picchi è stata eletta “Miglior Palleggio”, Alessia Bolzonetti “Miglior Attaccante” mentre Gaia Badalamenti è stata eletta “MVP”. Un risultato per nulla scontato per questo gruppo di under 18 che già ci aveva incantato con la promozione in B1 e he continua a stupirci centrando con maturità quest’altro obiettivo.

I migliori complimenti a staff, dirigenza ed atlete per questo risultato.