G.S. PAVIC - SERIE C: sabato iniziano i campionati di pallavolo

15.10.2021 13:30 di Roberto Krengli Twitter:    vedi letture
Fonte: facebook.com
G.S. PAVIC - SERIE C: sabato iniziano i campionati di pallavolo
© foto di facebook.com

Da Facebook:

"Sabato iniziano i campionati di pallavolo e anche noi faremo parte di questa nuova avventura, con la speranza che la stagione sia continua e serena sotto tutti i punti di vista.

Al PalaSganzetta sarà subito derby: alle ore 20:30 Pavic e San Maurizio si affronteranno in una sfida ricca di ricordi e di speranze per il futuro.

Sulle panchine siederanno due tecnici di notevole valore. Cusio Sud Ovest Sport è allenato da Maurizio Conti, storico nostro allenatore, che ci ha regalato anni di grandi soddisfazioni e di risultati importanti. La stima e l'affetto che nutriamo nei suoi confronti sono vivi e immutati; lui e Paolo Milanesi, pietra miliare della storia del nostro settore femminile, lavorano per un club amico, ma è come se fossero sempre qui, poiché il passato lascia segni indelebili e tracce per il futuro.

A condurre la nostra squadra sarà ancora Matteo Azzini, neo campione del mondo con la nazionale Under 21 Femminile, tecnico federale molto considerato nell'ambiente della pallavolo italiana, che siamo davvero orgogliosi di avere con noi.

Entrambi i coach credono fortemente nel lavoro e nella dedizione in campo. Conti presenta una formazione ambiziosa, Azzini punta sulle giovani, alcune di loro alla prima esperienza in serie C, e su alcune atlete che hanno già calcato i campi della categoria regionale. Sarà quindi un match tutto da vivere!

Diamo allora il benvenuto a CUSIO SUD OVEST SPORT e gridiamo a squarciagola il nostro FORZA, PAVIC ! alle nostre ragazze

#CFpavic #campionato #sicomincia #iniziostagione #stagione2021e22 #wearegspavic #forzapavic

-