L'Almanacco del giorno - News, trattative e retroscena del 22/10

23.10.2019 12:00 di Roberto Krengli Twitter:    vedi letture
Fonte: tuttoc.com
L'Almanacco del giorno - News, trattative e retroscena del 22/10

Questo martedì di Serie C è stato il giorno di Cristiano Lucarelli. L'allenatore toscano è infatti tornato sulla panchina del Catania. Un legame che non si è mai sciolto, come confermato da lui stesso: "Il cordone ombelicale col Catania non si è mai staccato, abbiamo sofferto insieme a voi per questa situazione. Ringraziamo il direttore e la società per questa nuova opportunità. Io e il mio staff abbiamo voglia di riprenderci ciò che era nostro, ma sappiamo benissimo che è una situazione difficile". 

Sul cambio di tecnico è intervenuto l'ad rossoazzurro Lo Monaco"Questa ci sembrava la soluzione più giusta per riprendere un cammino bruscamente interrotto due anni fa. La speranza è che ciò possa portare dei frutti. La nostra squadra appena due mesi fa è stata capace di affondare una squadra di buon livello sotto una caterva di goal, inoltre il rendimento troppo altalenante non ha convinto". 

Il presidente della Reggina Luca Gallo acquisisce le quote societarie in forza alla famiglia Sgro e diventa il proprietario unico del Club raggiungendo il 100%. Il passaggio delle quote pari allo 0.92%, è avvenuto questo pomeriggio in un noto studio notarile reggino.

Il Gubbio annuncia ufficialmente l'ingaggio di Juanito Gomez. L'attaccante torna in rossoblù dopo otto anni. Il giovane Claudio Ferrante ha firmato con il Bisceglie"Questa ci sembrava la soluzione più giusta per riprendere un cammino bruscamente interrotto due anni fa. La speranza è che ciò possa portare dei frutti. La nostra squadra appena due mesi fa è stata capace di affondare una squadra di buon livello sotto una caterva di goal, inoltre il rendimento troppo altalenante non ha convinto".  un accordo triennale. Mister Maurizi risolve il contratto con il Teramo e riparte dal Latina, in Serie D. 

Dario Lo Cascio

-