L'Almanacco del giorno - News, trattative e retroscena del 22/06

23.06.2022 12:30 di  Roberto Krengli  Twitter:    vedi letture
Fonte: tuttoc.com
L'Almanacco del giorno - News, trattative e retroscena del 22/06

Tutte virtualmente iscritte le 60 società che parteciperanno al prossimo torneo di Serie C. Anche Messina, Teramo e Triestina, i club considerati "a rischio" in quest'ultima giornata, hanno provveduto a inoltrare la documentazione. Adesso la palla passa alla Covisoc, che controllerà quanto presentato. 

La SS Città di Campobasso ufficializza la cessione a titolo definitivo di Joshua Tenkorang all’U.S. Cremonese. Il centrocampista classe 2000, dopo tre stagioni in rossoblù, approda in Serie A. 

La Delfino Pescara 1936 comunica di aver affidato la guida tecnica della prima squadra BiancAzzurra all’allenatore Alberto Colombo. 

Il San Donato Tavarnelle, dopo aver annunciato il prossimo allenatore, Lamberto Magrini, che guiderà la squadra giallo blu per la prima volta nella sua storia in un campionato professionistico, si prepara a rendere noti i giocatori che disputeranno la stagione 2022 – 2023. Proseguiranno con il San Donato Tavarnelle il centrocampista Matteo Caciagli (1986), il difensore Duccio Brenna (1998), il portiere Daniele Cardelli (1995) e l’attaccante Edoardo Marzierli (1993).

Il Rimini Football Club rende noto di aver rinnovato il contratto relativo ai diritti alle prestazioni sportive del calciatore Simone Tonelli. Il centrocampista si è legato al club biancorosso sino a giugno 2024.

Dario Lo Cascio

-