L'Almanacco del giorno - News, trattative e retroscena del 20/10

21.10.2020 12:00 di Roberto Krengli Twitter:    Vedi letture
Fonte: tuttoc.com
L'Almanacco del giorno - News, trattative e retroscena del 20/10

Nuove positività in Serie C. In casa Triestina a seguito del giro di tamponi effettuato ieri sera al “Rocco”, un nuovo membro del gruppo squadra è risultato positivo. Dopo Angelo Tartaglia, anche Vincenzo Sarno ha infatti riscontrato la positività al Covid-19. Entrambi i calciatori, asintomatici, sono stati posti in isolamento come dettato dal protocollo sanitario. In casa Juventus Under 23, nel corso dei controlli previsti dal protocollo in vigore, è emersa oggi la positività al Covid-19 di un altro componente del gruppo squadra: si tratta dell'attaccante Andrea Brighenti. Infine in casa Avellino, al diciottesimo ciclo di tampone nasofaringeo, sono risultati positivi al Covid-19 due elementi del gruppo squadra. Si tratta di due asintomatici, immediatamente isolati alla notizia della positività e costantemente monitorati dallo staff medico del club.

Ufficialità

L’Avellino ha risolto consensualmente, con incentivo all’esodo per il calciatore, il rapporto contrattuale con Tomas Federico. 

La Juve Stabia, nell’ambito del rinnovamento progettuale annunciato dal presidente Andrea Langella e dal socio Giuseppe Langella, ha proceduto a nominare l’avvocato Vincenzo Todaro amministratore unico del club gialloblè. 

La Vis Pesaro ha terminato il prestito di Federico Benedetti dal Trestina, club di Serie D. Il giocatore rientra così nella società proprietaria del suo cartellino. 

La Turris ha acquisito, a titolo definitivo, il giovane attaccante Oscar Salazaro, che si era già messo in evidenza, nelle passate stagioni, nel settore giovanile corallino.

Valeria Debbia 

-