L'Almanacco del giorno - News, trattative e retroscena del 14/10

15.10.2020 12:00 di Roberto Krengli Twitter:    vedi letture
Fonte: tuttoc.com
L'Almanacco del giorno - News, trattative e retroscena del 14/10

Il Bisceglie espugna per 1-3 lo "Zaccheria" di Foggia nel recupero della prima giornata del Girone C di Serie C. Dopo la rete del vantaggio rossonero di Curcio, arriva il pari su rigore di Cittadino (i Satanelli restano in dieci per l'espulsione di Gavazzi). I nerazzurri nella ripresa segnano ancora con Rocco e chiudono i conti con ancora su penalty di Cittadino. 

Il Como 1907 comunica di aver ingaggiato Matty Foulds con un contratto biennale con opzione. Difensore classe 1998 di nazionalità inglese, dopo essere cresciuto nel Bury Fc a 18 anni è passato nelle file dell’Everton, dove è rimasto fino allo scorso anno. Con la squadra Under 23 dei Toffees ha vinto per due volte la Premier League 2 oltre ad aver collezionato diverse presente in EFL Trophy.

Corsa a tre per il ruolo di direttore sportivo del Mantova dopo l'addio di Righi: in lizza Roberto Goretti, Alfio Pelliccioni e Paolo Cristallini. Nuovo portiere per il Bari: è in arrivo Gianmarco Fiory, che firmerà un contratto annuale. 

Nel caos Livorno si va avanti Giorgio Heller. L'imprenditore ed ex presidente del Trapani è pronto a rilevare il club amaranto insieme a Danilo Mariani col Gruppo Carrano. C'è però un'empasse, secondo Heller, riguardante la posizione del presidente Navarra. Attesi sviluppi nelle prossime ore. 

Dario Lo Cascio

-