L'Almanacco del giorno - News, trattative e retroscena del 13/04

14.04.2021 12:30 di Roberto Krengli Twitter:    vedi letture
Fonte: tuttoc.com
L'Almanacco del giorno - News, trattative e retroscena del 13/04

Ennesima giornata densa di novità per il mondo della terza Serie. A pochi giorni da una nuova sfida di questo rush finale di campionato, ecco saltare due panchine nel Girone A. A cambiare guida tecnica sono infatti Lucchese e Pergolettese, entrambe impegnate nella lotta per non retrocedere. I rossoneri salutano Lopez, al suo posto ecco la soluzione interna Di Stefano, mentre per i lombardi c'è il ritorno di Albertini in luogo di De Paola.

Movimento di mercato in uscita per la Paganese che dice addio al portiere Leonardo Fasan. Tra i campani e l'estremo difensore arriva la risoluzione consensuale. Da stabilire la prossima destinazione del 27enne, ex, tra le altre, di Sicula Leonzio e Udinese.

Il direttore sportivo Alex Casella ha fatto il punto della situazione a seguito degli ultimi aggiornamenti riguardanti i casi di positività rilevati all'interno del gruppo squadra della Pro Vercelli:

"Attualmente dopo i tamponi eseguiti domenica abbiamo riscontrato una nuova positività nel gruppo squadra, quindi ad oggi il numero dei positivi al COVID 19 sale a cinque. In data odierna è stata effettuata una nuova serie di tamponi di cui domani si avrà l’esito per comprendere se si evidenzieranno o meno dei nuovi contagi.

La squadra per il momento non si sta allenando in gruppo in quanto permane la prescrizione dell’ASL che ha posto l'autorizzazione esclusivamente ad allenamenti individuali. La società è in attesa di conoscere nelle prossime ore l’evolversi degli avvenimenti al fine di definire quella che sarà la situazione in merito alla trasferta di domenica a Pontedera".

Giacomo Principato

-