L'Almanacco del giorno - News, trattative e retroscena del 10/02

11.02.2021 12:00 di  Roberto Krengli  Twitter:    vedi letture
Fonte: tuttoc.com
L'Almanacco del giorno - News, trattative e retroscena del 10/02

Nel recupero della 18^ giornata del girone B di il Padova gioca a tennis con il Carpi, battendolo 6-0 ed agganciando il Sudtirol al comando della classifica. Luciano Foschi, subentrato a Pochesci tre settimane fa, ha rassegnato le dimissioni. Per la sua sostituzione il club emiliano valuta i profili di Bruno Caneo e Stefano Sottili.

Primo allenamento e presentazione ufficiale per il nuovo tecnico del Bari Massimo Carrera: "Solo al pensiero di tornare a Bari mi sono emozionato - ha detto - questa è una sfida importante, l'ho accettata perché di natura sono un vincente. Il progetto come detto è importante, ce la metterò tutta affinché questo avvenga". Intanto la proprietà sta valutando di non sostituire subito Giancarlo Romairone lasciando vacante fino a giugno la poltrona di DS.

Il Teramo pesca dal mercato degli svincolati assicurandosi Nigel Kyeremateng, attaccante classe 2000, con trascorsi nelle giovanili di Milan e Monza.

La Samb fa firmare il primo contratto da professionista al difensore Patrick Enrici, legatosi al club rossoblu fino al 2023. 

Risoluzione consensuale tra Alessio Faella e il Pontedera.

Cambia l'orario di Novara-Livorno: il match valido per la 25^ giornata si giocherà mercoledì 17 febbraio alle ore 12.30, anzichè alle 17.30.

Marco Pieracci

-