L'Almanacco del giorno - News, trattative e retroscena del 07/04

08.04.2021 12:30 di Roberto Krengli Twitter:    Vedi letture
Fonte: tuttoc.com
L'Almanacco del giorno - News, trattative e retroscena del 07/04

Nuova giornata di recuperi per la Serie C che scende in campo per ristabilire l'ordine dopo i tanti rinvii causa Covid-19.

Nel Girone A movimenti in coda con la Pistoiese che pareggia per 1-1 con la Juventus U23 e l'Olbia che accelera in chiave salvezza vincendo per 1-0 contro la Carrarese. Per i toscani il momento è sempre più nero. Si rialza invece il Renate, vincente per 2-0 nella sfida tutta lombarda con la Pergolettese.

La palla passa poi al Girone B dove ad animare la giornata ci pensano il pari denso di emozioni tra Ravenna e Cesena (2-2) e l'1-0 della Sambenedettese contro la Triestina.

Chiude il quadro il Girone C con la Ternana che asfalta la Cavese con un perentorio 7-2 e il Palermo che cade in rimonta sul campo del Monopoli per 2-1.

Tempo di rinnovi per la terza Serie. La Virtus Verona ha infatti annunciato di aver trovato l'accordo per il prolungamento dell'accordo con l'attaccante Filippo Pittarello. Per il classe '96, finora autore di otto reti e sei assist in 33 partite, la nuova scadenza è fissata al 30 giugno 2023.

Giacomo Principato

-