L'Almanacco del giorno - News, trattative e retroscena del 05/12

06.12.2019 12:00 di Roberto Krengli Twitter:    vedi letture
Fonte: tuttoc.com
L'Almanacco del giorno - News, trattative e retroscena del 05/12

Giornata di ufficialità in Serie C. Il Cesena si rinforza con Marco Zampano, la Giana Erminio ingaggia Tommaso Bellazzini. Carmine De Sena rinnova fino al 2021 con il Renate, Alessandro Celli prolunga al 2023 con la Ternana. Risoluzione per Sottoriva con la Virtus Francavilla. Mattia Bonetto invece saluta il Rende. 

E ovviamente anche il mercato non sta a guardare. Saric del Carpi piace all'Atalanta, ma dovrebbe restare in biancorosso fino a giugno in ogni caso. La Vibonese può chiudere per Yuri Doko, giovane centrocampista del Team Altamura. Balde e Pastor potrebbero tornare presto alla Vis Pesaro. Il Modena sogna El Diablo Granoche, Curcio del Vicenza è conteso da Rimini e Virtus Verona. 

Sarà venerdì l'ultima chance per la cessione dell'Avellino dalla Sidigas di Gianandrea De Cesare a Nicola Circelli. Come riportato da tuttoavellino.it, è in programma un appuntamento da un notaio di Napoli per mettere le firme sulle carte. Non è una scadenza data dalle parti bensì necessaria perché altrimenti non ci sarebbero i tempi tecnici per procedere agli adempimenti Covisoc, con la proprietà che dovrà sborsare 230 mila euro per stipendi e contributi. 

Iniziativa importante della Lega Pro, che ha programmato e reso noti gli orari di tutte le gare del girone di ritorno. 

Dario Lo Cascio

-