L'Almanacco del giorno - News, trattative e retroscena del 05/04

06.04.2021 12:30 di  Roberto Krengli  Twitter:    vedi letture
Fonte: tuttoc.com
L'Almanacco del giorno - News, trattative e retroscena del 05/04

Mentre un buon numero di fornitori si stanno riunendo e organizzando per fare istanza di fallimento nella prossima settimana, alcuni imprenditori cominciano a mostrare interesse per la Sambenedettese. Ci sarebbe un gruppo, che si è stretto attorno a Walter Novellino, interessato all'acquisizione, ma il tecnico non si è sbottonato coi colleghi de Il Resto del Carlino: "Mi dispiace molto per la situazione che sta vivendo il club. La cordata di imprenditori interessata ? Io non ne faccio parte ma conosco persone che lavorano già nell’ambiente e si sono interessate al futuro della società. Ora, però, è prematuro parlarne".

Non solo una valutazione su Pirlo nell'editoriale odierno di Michele Criscitiello: il direttore di Sportitalia e TuttoMercatoWeb.com, in un'analisi sulla Nazionale azzurra, ha infatti lanciato l'allarme contro il sistema: "Il calcio italiano ha bisogno di una profonda rivisitazione e qualcuno dovrebbe avere il coraggio di mettere anche le mani sui conti delle società di calcio. Perché tra A, B e C l'80% dei club è virtualmente fallito. E così avanti non si può andare".

La società U.S. Viterbese 1908 comunica l’esonero di mister Roberto Taurino.  Il club gialloblù intende ringraziare il tecnico per il lavoro svolto con il massimo impegno e gli augura il meglio per il prosieguo della sua carriera professionale. La U.S. Viterbese 1908 comunica altresì che nella giornata di domani il presidente Marco Arturo Romano, insieme al direttore sportivo Mauro Facci e al direttore tecnico Francesco Pistolesi, incontrerà mister Agenore Maurizi.

Dario Lo Cascio

-