L'Almanacco del giorno - News, trattative e retroscena del 02/04

03.04.2020 12:00 di Roberto Krengli Twitter:    Vedi letture
Fonte: tuttoc.com
L'Almanacco del giorno - News, trattative e retroscena del 02/04

Altra giornata che si è conclusa, l'emergenza Coronavirus che tiene banco. Trend del contagio che si mantiene costante nel tempo, nessun incremento della crescita dei casi nemmeno per oggi in attesa di una discesa.

Intanto si attende l'Assemblea virtuale tra i membri delle protagoniste del campionato di Serie C per tirare qualche linea nel caso si possa riprendere verso metà-fine maggio l'attività. Stessa attività che è sospesa fino al prossimo 13 aprile, proroga quindi della prima restrizione che è stata rarificata oggi con un comunicato ufficiale dalla FIGC.

Giornata importante anche per il Catania, oggi infatti il Comitato ha presentato un'offerta di 2 milioni di euro per acquistare il club etneo che però tramite un comunicato ha risposto picche non ritenendo congrua l'offerta. Il rappresentante del gruppo, Maurizio Pellegrino, ha dichiarato che i debiti accumulati dal Catania sono enormi per la Lega Pro e che senza soldi e senza un vero programma il club sarà destinato al fallimento.

Antonino Sergi

-