L'Almanacco del giorno - News, trattative e retroscena del 02/04

03.04.2021 11:30 di Roberto Krengli Twitter:    vedi letture
Fonte: tuttoc.com
L'Almanacco del giorno - News, trattative e retroscena del 02/04

La società Us Catanzaro comunica di aver ricevuto nella tarda serata di ieri gli esiti dei tamponi antigenici effettuati nell’ambito dei protocolli covid previsti dalla Figc, che hanno evidenziato dieci casi di positività nel gruppo squadra. Questa mattina, sempre in ottemperanza dei protocolli sanitari, verrà effettuato un nuovo giro di tamponi, i cui esiti si conosceranno nel pomeriggio. La società comunicherà tempestivamente ogni decisione in merito alla disputa della gara contro il Bisceglie, che potrà essere assunta soltanto all’esito dei test. Il direttore generale Foresti è intervenuto in conferenza stampa, affermando che comunque, decisione unanime tra staff, squadra e dirigenza, la squadra vuol giocare contro il Bisceglie. 

Un'intimidazione in piena regola nei confronti di Domenico Serafino, presidente della Sambenedettese. Ignoti hanno lasciato di fronte l'abitazione di Serafino una testa di maiale, sotto di essa una foto dello stesso Serafino. Lo riporta VeraTV. 

L’U.S. Vibonese Calcio comunica che, a seguito dell’ultimo ciclo di test molecolari, è stata riscontrata una positività al COVID-19 appartenente al gruppo squadra. La Società ha prontamente attivato tutte le procedure previste dal protocollo vigente, procedendo al relativo isolamento domiciliare.

Giorgio Heller, presidente del Livorno, ha annunciato dalle frequenze di Telecentro2 di aver convocato l’assemblea dei soci per il 19 aprile (seconda convocazione), giorno in cui dovrà essere deliberato l’aumento di capitale, necessario per garantire futuro e stabilità alla società: 

“Credo che Favilla partecipi in maniera importante all’aumento di capitale - sono state le sue parole raccolte da Livorno24.com -, sono giorni che le trattative con i soci sono ben avviate, con molta probabilità lunedi 19 aprile, Franco Favilla avvierà il percorso che lo porterà ad acquisire la maggioranza delle quote del Livorno calcio”.

Dario Lo Cascio

-