Rassegna stampa - Tuttosport: il mercato del Novara

30.12.2020 18:00 di Roberto Krengli Twitter:    vedi letture
Fonte: tuttoc.com
Rassegna stampa - Tuttosport: il mercato del Novara
© foto di tuttoc.com

lunedì 28.12.2020

Simeri: Novara in vantaggio

L'edizione odierna di Tuttosport dedica una intera pagina alla Serie C e analizza i 'leader in fuga' attraverso le parole dei due tecnici, Aimo Diana e Cristiano Lucarelli (e non solo): "«Renate: il gruppo è straordinario». Diana: «Questi ragazzi mi sorprendono ogni giorno di più. Speriamo di esserne all'altezza». Il dg Crippa: «Se siamo primi è perché siamo cresciuti in modo esponenziale»". Poi: "«La Ternana è giunta a metà dell'impresa». Lucarelli: «Avevo chiesto ai ragazzi di arrivare alla sosta con un quattro davanti. Ci siamo riusciti». E il presidente Bandecchi annuncia: «Avremo uno stadio da Champions League»". In taglio basso il mercato: "Simeri: Novara in vantaggio. Il club piemontese è scatenato: contende Stanco a Carpi e Virtus Verona. Il centravanti del Bari piace anche a Triestina, Sambenedettese e Piacenza".

Valeria Debbia

-

martedì 29.12.2020 

Mercato: tutte le grandi su Zampano

L'edizione odierna di Tuttosport dedica quasi una pagina alle questioni di Serie C aprendo col titolo:

"La Cavese cambia. Via Maiuri, torna Campilongo.

Mercato: ci sono tutte le grandi sull'attaccante Zampano (nel dettaglio si parla di Triestina, Lecco, Modena, Alto Adige, Perugia, Catanzaro, Bari, Novara e Piacenza, ndr)". E ancora: "Al Novara interessa il bomber Maritato".

Infine un trafiletto di spalla con il programma: "Si riparte il 9 gennaio. Il Cesena vuole vetta e sorpasso".

Valeria Debbia

-

mercoledì 30.12.2020

Il Novara punta forte su Gallo

Le ultime mosse di mercato delle squadre piemontesi anticipate sulle colonne di Tuttosport:

"La Pro Vercelli farà partire il promettente difensore Davide De Marino, sul quale la Juventus è in pole position.

Novara per l'attacco va su Lorenzo Sorrentino del Renate, sul quale ci sarebbe anche la Giana Erminio. Più difficile per il ds Orlando Urbano convincere Davide Marsura del Livorno, che ha diversi estimatori: Carrarese, Perugia e Triestina, dove sono in uscita il difensore Francesco Cernuto, la punta Leonardo Davide Gatto e il trequartista Lorenzo Cavaliere, arrivato in estate dal Grumentum.

Rientrerà agli alabardati il difensore Antonio Natalucci dal Novara, che punta sull'esterno sinistro Antonio Gallo del Lecce, sul quale c'è anche la Virtus Francavilla". 

Matteo Ferri

-