Rassegna stampa - lavocedinovara.com: "La grande festa di fine stagione della Polisportiva San Giacomo"

La società ha concluso l'annata sportiva dando a tutti l'arrivederci alla prossima, ma il sodalizio novarese ha già in cantiere un ricco palinsesto di eventi per un'estate di sport e amicizia
14.05.2019 15:30 di Roberto Krengli Twitter:    vedi letture
Fonte: lavocedinovara.com
Rassegna stampa - lavocedinovara.com: "La grande festa di fine stagione della Polisportiva San Giacomo"
© foto di lavocedinovara.com

Non una semplice festa, ma una festa speciale. Come è nella consuetudine della polisportiva, come è nel dna di ogni ‘picchiarello’. Erano oltre 200 i ragazzi presenti alla festa  di fine stagione sportiva della Polisportiva San Giacomo, insieme a don Franco, agli esponenti politici novaresi Marina Chiarelli, Federico Perugini, Gaetano Nastri, Caressa, con il sempre brillante, divertente e contagioso intrattenimento proposto dal dj Fabrizio Poli e, non da ultima, la gradita visita di Riccardo Collodel giocatore professionista cresciuto nel vivaio .

E’ stato un piacevole e partecipato arrivederci al  prossimo anno sportivo. «Saremo ancora di più – spiegano i dirigenti –  e il nostro impegno per rendere la nostra casa dello sport ancora più bella sarà sempre più convinto, sempre più deciso. Rendendo le strutture eccellenti e offrendo tecnici preparati con uno sguardo sempre più umano».

Flavio Bosetti