"Vogliamo costruire insieme"

16.06.2021 11:00 di Roberto Krengli Twitter:    vedi letture
Fonte: novaracalcio.com
Roberto Civitarese
© foto di novaracalcio.com
Roberto Civitarese

Proseguono i lavori di conoscenza del territorio novarese da parte della nuova proprietà.

Nella giornata di lunedì si è svolto un importante incontro tra il direttore generale Roberto Civitarese ed alcuni rappresentanti della tifoseria azzurra, quali Claudio Barbaini e Claudio Vannucci, rispettivamente presidente e vicepresidente del Coordinamento Azzurro, Domenico Bruzzese, presidente di Quelli dell’Alcarotti, e Lorena Trani, rappresentante delle Cattive Ragazze.

Vari sono stati gli argomenti trattati, entrambe le parti hanno espresso le proprie considerazioni sul futuro prossimo del Club, tanti gli spunti e le iniziative che sono emerse dal colloquio.

La volontà da parte della società è quella di “costruire insieme“, citando le parole del dg, ovvero creare un ponte tra la società e la tifoseria, avvicinare la squadra alla città.

Il dg Civitarese ha tenuto a precisare un concetto chiaro e semplice: “Novara Calcio, Città e tifosi azzurri hanno l’opportunità di collaborare per sviluppare un percorso insieme. Partendo da questi presupposti si può pensare di costruire un futuro importante”.

L’incontro si è svolto nel massimo rispetto, con la voglia di conoscersi e confrontarsi su vari aspetti.

L’esito è stato molto positivo, come dichiarato a margine da tutti coloro cui vi hanno preso parte.

-