Video - Le prime dichiarazioni di mister Cevoli

25.08.2022 08:00 di  Roberto Krengli  Twitter:    vedi letture
Fonte: novarafootballclub.it
Zebi e Cevoli
Zebi e Cevoli
© foto di novarafootballclub.it

Si è svolta ieri all’interno del centro sportivo Novarello-Villaggio Azzurro, la presentazione ufficiale del nuovo allenatore del Novara FC Roberto Cevoli.

Davanti ad una sala stampa gremita di giornalisti per l’occasione, il direttore sportivo Moreno Zebi ha così introdotto la nuova figura: 

“Sono contento di aver qui Roberto Cevoli a fianco a me, ha vinto una sorta di gara rispetto ad alcuni profili che erano stati valutati e abbiamo scelto quello che per esperienza, competenze, conoscenze e aspetti umani ritenevamo migliore per il Club.

Sono convinto che il mister sarà in grado di creare un ambiente ideale affinché i nostri calciatori riescano ad esprimersi al meglio”.

A seguito dell’introduzione del direttore sportivo, mister Cevoli ha parlato per la prima volta da tecnico azzurro: 

“Ci tengo a ringraziare la Società per aver scelto me fra tanti, oggi mi sento un privilegiato perché questa è una panchina molto ambita da tutti gli allenatori.

Questa per me è una grossa opportunità che non mi sono fatto scappare.

Farò di tutto per ripagare la fiducia che è stata riposta in me”.

Nella mezz’ora di conferenza stampa si sono toccati vari punti, dalla carriera di mister Cevoli, al mercato in chiusura, l’inizio del campionato imminente e gli obiettivi, gli aspetti tattici e tecnici.

In chiusura Zebi ci ha tenuto a ringraziare l’operato di Marco Marchionni.

Redazione

-