Rassegna stampa - novaranetweek.it: "Novara Calcio, il mercato si chiude senza botti in entrata"

Solo cessioni al termine della campagna trasferimenti: salutano Cinaglia, Perrulli, Kanis e Kyeremateng.
03.09.2019 09:00 di  Roberto Krengli  Twitter:    vedi letture
Fonte: novaranetweek.it
Nespoli, Banchieri, Zebi
Nespoli, Banchieri, Zebi
© foto di novaranetweek.it

il mercato si chiude senza botti in entrata

Solo cessioni al termine della campagna trasferimenti: salutano Cinaglia, Perrulli, Kanis e Kyeremateng.

Ultimo aggiornamento: 02 Settembre alle ore 22:18

Novara Calcio, il mercato si chiude senza botti in entrata. Solo cessioni al termine della sessione estiva della campagna trasferimenti.

Cinaglia al Gubbio e Kanis al Fano, Perrulli rescinde

A Milano il direttore generale Roberto Nespoli e il direttore sportivo Moreno Zebi (nella foto con mister Banchieri) hanno sistemato le uscite programmate. Gli ultimi due calciatori esclusi fin dall’inizio dal progetto lasciano la società azzurra: Davide Cinaglia si trasferisce a titolo definitivo al Gubbio (contratto biennale), Giampietro Perrulli ha firmato invece la rescissione consensuale. Lascia il Novara anche Hicham Kanis, che passa a titolo definitivo al Fano. Una quarta cessione, quella di Nigel Kyeremateng in prestito alla Folgore Caratese, dovrebbe essere ufficializzata nella giornata di domani.

A vuoto il tentativo per Petrella: il Sudtirol dice no

Nelle ultime ore è stato fatto un tentativo per Mirko Petrella, sul taccuino del Novara già nel mese di luglio. L’ex esterno offensivo della Triestina era passato al Sudtirol, ma finora si è trovato ai margini nel club altoatesino. L’opportunità, però, non si è concretizzata (almeno per questa sessione) per la chiusura della società proprietaria del cartellino.
p.d.l.

-