IMPORTANTISSIMA COMUNICAZIONE AI LETTORI

02.11.2020 04:32 di Roberto Krengli Twitter:    vedi letture

Arrivato alla soglia dei 70 anni (li compirò a luglio), ho deciso di modificare e ridurre il palinsesto di TUTTONOVARA e per questo mi confronterò con il Direttore responsabile del sito.

Aggiungo inoltre che fin da ora sono gradite ed anzi auspicate, candidature alla mia posizione: fatevi avanti se amate il Novara in qualsiasi forma sportiva, potrete scrivere di sport azzurro con la massima flessibilità, senza preclusione per alcuna disciplina.

Assicuro la pubblicazione di tutti i risultati delle squadre novaresi negli sport che oggi seguiamo: calcio (Novara Calcio), hockey su pista (AZZURRA e Polisportiva San Giacomo), pallavolo femminile (IGOR) e football americano. Riprodurrò inoltre i servizi filmati in forma di video relativi agli eventi suddetti che reperirò in rete. Per quanto riguarda il pattinaggio artistico, mi attendo fattiva collaborazione da parte delle Società: pubblicherò integralmente, senza correzioni, gli articoli che esse invieranno al mio nuovo indirizzo: roberto.krengli@gmail.com, al quale pure dovrete inviare candidature ed altre comunicazioni.

Attendo le vostre mail e assicuro ai lettori che a questa farò seguire altre comunicazioni.

-