Il racconto di Novara - PDHAE

08.08.2022 08:00 di  Roberto Krengli  Twitter:    vedi letture
Fonte: novarafootballclub.it
Novara - PDHAE   5 - 0
Novara - PDHAE 5 - 0
© foto di novarafootballclub.it

Si é concluso 5-0 in favore del Novara l’allenamento congiunto con il PDHAE.

Il test match é stato disputato sui campi di Novarello.

Bella prestazione da parte degli azzurri che hanno dimostrato superiorità sulla formazione ospite, che parteciperà al prossimo campionato di Serie D.

Il racconto del match

Lo starting eleven schierato da Mister Marchionni: Pissardo, Amoabeng, Urso, Ranieri, Benalouane, Carillo, Peli, Rocca, Bortolussi, Galuppini, Calcagni.

Sin dai primi minuti del match il Novara dimostra personalità e conquista un primo goal grazie a Bortolussi. Raddoppio per gli azzurri al quindicesimo minuto sempre per merito dell’azione di Bortolussi. Pochi minuti dopo é la volta di Urso che porta a casa il terzo goal di giornata. Nella seconda parte del primo tempo entra in porta il giovanissimo Menegaldo, il classe 2005 sostituisce Pissardo.

Alla ripresa del secondo tempo entrano Desjardins, Marginean, Di Munno. Nei primi minuti della ripresa goal di Galuppini su calcio di rigore; nel proseguo del match entrano Calò, Khailoti, Gonzalez, Buric e Babacar. Malgrado il grande caldo che affatica le prestazioni gli azzurri dimostrano di essere in forma e riescono a tenere testa agli avversari. Entrano in campo anche Sartor e Taliento. Nell’ultima parte del secondo tempo Babacar conquista il quinto goal di giornata.

Si conclude quindi 5-0 il test match contro il PDHAE.

Redazione

-