Il Novara Calcio ringrazia tutti e dà appuntamento alla prossima stagione

21.07.2020 09:00 di Roberto Krengli Twitter:    vedi letture
Fonte: novaracalcio.com
Il Novara Calcio ringrazia tutti e dà appuntamento alla prossima stagione

Leggiamo sul sito ufficiale della Società azzurra:

"La Società Novara Calcio, terminata la stagione sportiva 2019/20, ringrazia sentitamente tutti coloro che hanno lavorato per far sì che tutto si svolgesse nel miglior modo possibile.

In una stagione particolare, come mai prima d’ora, il ringraziamento va alla famiglia Rullo e alla famiglia De Salvo, che non hanno fatto mai mancare il loro apporto durante tutto il percorso.

Grazie alla dirigenza, agli uffici ed allo staff tecnico al completo.

Grazie a tutti i calciatori ed a mister Banchieri, artefici di una stagione eccellente, culminata con la semifinale playoff, che hanno saputo conquistarsi la fiducia e l’amore di tutti i tifosi per l’impegno e la voglia che ci hanno messo.

Grazie ai nostri sponsor che hanno sposato il progetto Novara Calcio, dimostrando attaccamento alla maglia ed al territorio, contribuendo economicamente alla sua riuscita.

Infine grazie ai nostri tifosi, il cuore pulsante del calcio, che sono rimasti sempre al nostro fianco, anche quando non è stato più fisicamente possibile. Avevamo chiesto di tornare ad essere orgogliosi della propria squadra e così è stato. Per loro più di tutti è stata una stagione anomala, ma la speranza è quella di tornare presto a tifare insieme al “Piola”.

Un grazie immenso a tutti e arrivederci alla prossima stagione ! Forza Novara !"

By Ufficiostampanovara

-