Gran Galà dello Sport della Città di Novara

20.06.2022 08:00 di Roberto Krengli Twitter:    vedi letture
Fonte: novarafootballclub.it
Gran Galà dello Sport della Città di Novara
© foto di novarafootballclub.it

Si è volta nella serata di sabato la prima edizione del Gran Galà dello Sport della Città di Novara nella cornice dell’arena del Pala Igor.

Nell’occasione l’Assessorato allo Sport in collaborazione con il Coni ha omaggiato circa un centinaio di sportivi novaresi, segnalati dalle federazioni di riferimento, che si sono distinti nell’ultimo anno conseguendo importanti risultati sportivi e di alto valore tecnico.

Per il Novara Football Club sono stati premiati il presidente Massimo Ferranti e l’attaccante Dardan Vuthaj, entrambi protagonisti della straordinaria stagione che ha riportato il calcio novarese tra i professionisti.

Non potendo essere presente fisicamente all’evento ma tenendoci a partecipare anche a distanza, il Presidente si è collegato in videochiamata, ringraziando per il riconoscimento ottenuto.

Vuthaj ha invece inoltrato un video che è stato mostrato durante la serata, dove ha ringraziato per il pallone d’oro che gli è stato consegnato e ha espresso parole dolci per la città di Novara che lo ha accolto come un figlio fin dai primi giorni.

Redazione

-