Due su due nel triangolare

22.08.2022 08:00 di  Roberto Krengli  Twitter:    vedi letture
Fonte: novarafootballclub.it
Due su due nel triangolare
© foto di novara.iamcalcio.it

Si è disputato al Piola davanti a più di 300 tifosi azzurri il triangolare che ha visto protagoniste Novara, Gozzano e Biellese.

Ad aprire le danze ci hanno pensato le due squadre ospiti, il mini match tra Gozzano e Biellese si è concluso senza reti.

Alle 17 e alle 18 è toccato agli azzurri sfidare rispettivamente Gozzano e Biellese in due mini gare da 45 minuti l’una. Gli azzurri hanno vinto entrambi i match senza nessuna rete al passivo.

La prima vittoria arriva di misura contro un Gozzano caparbio. Il match winner è Simone Ciancio, basta un suo gol per superare gli ospiti. Novara-Gozzano 1-0.

Nella seconda gara mister Semioli cambia gran parte della squadra e gli azzurri si impongono con un netto 2-0 sulla Biellese. Il vantaggio arriva grazie a Di Munno, bravo ad appoggiare in rete un cross rasoterra di Buric. A pochi minuti dal termine Marginean fa una grande cavalcata sulla fascia destra, vede l’inserimento di Diop e lo serve, il giovane attaccante senegalese è lucido davanti al portiere e non sbaglia.

Pomeriggio sicuramente positivo per gli azzurri che ottengono due successi convincenti nonostante il grande caldo. La nota più bella di tutte è stata vedere nuovamente il pubblico sostenere i colori azzurri al Piola, in attesa delle gare ufficiali.

Redazione

-